VILLAGGI PUGLIA

Resort e villaggi turistici in Puglia: una vacanza tra mare e taralli

Salento! Lu sule, lu mare, lu ientu... questo è quello di cui avete bisogno! Villaggi Puglia sul mare, tra acque paradisiache e spiagge sconfinate sferzate da una dolce brezza marina, e splendidi paesi da visitare, vi farà sognare. Il tacco d’Italia, con le sue insenature spettacolari, tra Lecce, Brindisi e Taranto, è la meta perfetta per l’estate. Se state programmando le vostre ferie in Italia e siete diretti a Sud, magari per la Notte della Taranta o un altro festival, date un’occhiata ai nostri villaggi in offerta.Salento e spiagge vanno insieme: nessuna vacanza nella penisola salentina, in Puglia, può dirsi tale se non con una bella dose di sole e di mare. Del resto, il mare del Salento non ha nulla da invidiare a quello di qualche meta tropicale, garantito. Le spiagge più belle della Puglia? Eccole qui, nella sezione Puglia.Negli ultimi anni la Puglia è diventata una meta più che gettonata per le vacanze estive, anche perché la sua costa così diversa offre la possibilità di scegliere il tipo di località che più ci piace, oltre al fatto che è una regione che mette d’accordo tutti, dai giovanissimi ai meno giovani, single o famiglie. In Puglia non manca certo il buon cibo, l’accoglienza e un mare bellissimo, come non mancano gli alloggi per la vostra fantastica vacanza al mare.Lo staff di Batuca si è dedicata sui resort e villaggi turistici in Puglia, consigliandovi quelli che hanno le recensioni migliori e un buon rapporto qualità-prezzo. Scorrete la selezione e lasciatevi ispirare!Clicca sul link di seguito per tutte le nostre proposte PugliaRicordati che tutti i nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi informazione allo 095.5187900 oppure scrivendo a: info@batuca.it

LE NOSTRE OFFERTE PUGLIA


AFRICAN BEACHAFRICAN BEACH

AFRICAN BEACH - MANFREDONIA

DA € 294,00 per 7 notti

BAIA DEL MONACOBAIA DEL MONACO

BAIA DEL MONACO - M. S. ANGELO

DA € 255,00 per 7 notti


COSE DA VEDERE IN PUGLIA..

Di cose da vedere in Puglia ce n'è per tutti i gusti, dalla storia antica a quella medievale e barocca, dai castelli che costeggiano il mare ai piccoli borghi d'arte dove rivivono i capolavori dell'artigianato.I più devoti, ma non solo, non vorranno perdere l'occasione di andare a San Giovanni Rotondo (Foggia), dove San Pio da Pietrelcina visse la sua fede, per visitare i Santuari del Santo: il convento dei frati cappuccini di Santa Maria delle Grazie - dove Padre Pio morì nel 1968 - con l'annesso Santuario e la nuova chiesa progettata dal grande architetto Renzo Piano, inaugurata nel 2004.Per una full immersion nella storia e nella tradizione, invece, Alberobello è una fermata obbligatoria. Inserito nel 1996 nella World Heritage List dell'UNESCO per i suoi famosissimi trulli, Alberobello è davvero la patria di queste antiche e caratteristiche abitazioni in pietra dal tetto conico, costruite artigianalmente senza collanti. 

“LA PUGLIA NEL SUO IMPIREO DI SOLE, NELLE SUE PIEGHE CARSICHE, NELLA SUA ORDINATA RESISTENZA DI INNUMEREVOLI PLOTONI AFFIANCATI DI ULIVI, E IL CIELO SEMPRE AZZURRO CHE LAMBISCE IL MARE SENZA STACCARSENE", ”

Cesare Brandi

FOLLOW @PROMO VILLAGGI


      RIMANI AGGIORNATO

      Inserisci la tua mail per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte!